Matrimoni

Matrimonio nell’Agriturismo La Torricella | Giulia e Thomas

Sposarsi nelle Langhe può essere riassunto in una semplice frase: è una vera e propria esperienza. Servizio fotografico di matrimonio nelle Langhe...

La vostra storia d’amore attraverso i miei reportage di matrimonio

Le mie storie migliori sono le vostre: mi piace raccontare in maniera autentica e naturale il matrimonio, dando rilevanza alla narrazione di una storia  rispetto alla creazione di singole immagini.
La passione per il racconto fotografico e la documentazione spontanea del matrimonio sono le principali caratteristiche dei nostri servizi fotografici.
Il reportage fotografico, il mezzo per raccontare tutte le emozioni del vostro matrimonio. 
Fotografie spontanee e discrezione nelle riprese fotografiche, la mia modalità di vivere e raccontare il vostro giorno più bello.

Matrimonio a San Galgano | Francesca e Gianluca

Matrimonio a San Galgano | Francesca e Gianluca

Erano anni che sognavo di avere l'opportunità di scattare un matrimonio in questo favoloso luogo: l'Abbazia di San Galgano! Quest'anno ho avuto questa opportunità grazie a Federico Miccioni. Servizio fotografico di un matrimonio a San Galgano Nel comune di Chiusdino,...

leggi tutto
Matrimonio in cascina | Antonella e Alberto

Matrimonio in cascina | Antonella e Alberto

Una giornata di fine settembre caldissima e con una luce favolosa, una location molto bella, una coppia esplosiva: un mix perfetto! Servizio fotografico di un matrimonio a Cascina Ranverso Cascina Ranverso è un’azienda agrituristica che sorge nella bassa valle di...

leggi tutto
Matrimonio al Castello | Beatrice e Guglielmo

Matrimonio al Castello | Beatrice e Guglielmo

Che sensazione si prova nel celebrare il giorno dei propri sogni in un castello? Bisognerebbe chiederlo a questa giovane coppia di Milano che ha deciso di dirsi sì in questo bellissimo castello a pochi passi da Torino. Servizio fotografico di un matrimonio al Castello...

leggi tutto
American Elopement in Florence | Julia e Rick

American Elopement in Florence | Julia e Rick

Il classico "sogno americano" al contrario: venire in Italia dagli Stati Uniti per realizzare il proprio sogno d'amore. Servizio fotografico di un elopement a Firenze Tra le mete di elopement più amate al mondo, Firenze è sicuramente una delle migliori. Romantica e...

leggi tutto

Tina e Philip

My husband and I met Edoardo through our wedding planner in May 2022 before our wedding in September, Edo was extremely friendly and showed us where he would love to take our photos on the day and made meeting him relaxing and so very helpful! On our wedding day in September in Lake Orta San Guilio Edo was beyond amazing! He went above and beyond to cater for myself, husband, children and family. Even tho it rained for our outdoor wedding he found a solution for everything. Edo was so professional and so kind and put our minds at ease on the day and took the most amazing photos. When we received the photos in a special box with prints and a USB which was in a glass bottle it really topped the fabulous experience he gave us. My husband and I are so happy our wedding planner found Edoardo for us and we will cherish the amazing photos he has given us.
If you are looking for a professional, friendly, enthusiastic and amazing photographer then I would not hesitate to book Edoardo!

Tina e Philip

Cecilia e Marco

Edo è il migliore. Ci siamo trovati fin da subito benissimo con lui, ci ha messi a nostro agio, è molto professionale, simpatico e gentilissimo. Abbiamo scattato sia precedentemente al nostro matrimonio (engagement) e questo servizio è stato fondamentale per conoscerci meglio e iniziare a prendere confidenza con la macchina. Inoltre, per il nostro matrimonio, abbiamo richiesto il servizio “take away print” che è piaciuto tantissimo ai nostri ospiti e a noi. Non potevamo trovare fotografo (e persona) migliore per il nostro magico momento. Grazie Edo, di tutto!

Cecilia e Marco

Valentina e Andrea

Abbiamo deciso di sposarci in Piemonte, precisamente nelle Langhe. Gli aspetti per cui vorrei ringraziare ancora una volta Edo sono senz’altro la sua capacità nell’ascoltare le nostre esigenze e soprattutto nel proporci sempre almeno un paio di alternative. Passando al set fotografico, anche qui, Edo è stato capace di ascoltarci e coinvolgerci, sapendo cogliere in modo preciso tutte le richieste che abbiamo avanzato. Le sue foto raccontano una storia e non sono casuali.
Abbiamo usufruito anche di un ottimo servizio aggiuntivo: siamo andati qualche mese prima a scattare foto nei campi di lavanda. Vi consigli di farci una pensata perchè oltre ad essere una giornata meno stressante del giorno del matrimonio potete approfittarne per iniziare a prendere confidenza con il fotografo (questa è la parte più facile con Edo) e la macchina fotografica.

Valentina e Andrea

Raccontatemi la vostra storia