Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere Stefano e Massimo nel mio studio e ho subito capito che le loro belle persone e il loro sentimento così forte mi avrebbe permesso di realizzare un lavoro magnifico: e così è stato!

Servizio fotografico di matrimonio nelle Langhe

Erano alla ricerca di una location che permettesse a loro e ai loro ospiti di godersi appieno la magia delle vigne in autunno: scelta ovvia ricadere su Fontanfredda.
La struttura racchiude in sè tutto ciò he può essere utile per un matrimonio: bellissime camere in cui alloggiare, la Foresteria delle Vigne, una bellissima sala in cui mangiare e godersi la naturale bellezza che ci circonda, il Garden del Lago, e per finire un ristorante stellato che crea piatti unici, Osteria Disguido.

 Sposarsi con rito civile a Fontanfredda

Dopo i preparativi nella loro camera nella Foresteria,Stefano e Massimo hanno deciso di celebrare il loro rito nella cantina di Casa E. di Mirafiore: un luogo meraviglioso che ha lasciato tutti a bocca aperta, parenti e ospiti.

In seguito ci siamo spostati al Garden dove si è volta la cena e gli sposi si sono lasciati andare in balli che sono durati fino a notte fonda.

La sessione di scatti di coppia invece avevamo deciso anticipatamente di farla alcuni giorni dopo per via delle poche ore di luce che ci sono di pomeriggio ad ottobre. Così ci siamo ritrovati per passare un bel pomeriggio di scatti assieme girovagando per le vigne che circondano la zona. Gli scatti sono pura magia.

-Wedding Vendors-

Fotografo: Edoardo Giorio 

Planning: Irene Wedding

Venue: Fontanfredda

Fiori: Art Flos