Un altro di quei servizi a cui tenevo particolarmente: scattare nelle bella Verona.
Scattare a Verona
Verona, una città magica in cui arte, storia e cultura si uniscono per regalarvi meravigliosi ricordi.
Il centro storico di Verona è senza dubbio un luogo ricco di luoghi caratteristici che vale la pena visitare ogni momento dell’anno. Il punto di partenza ideale non può che essere la centralissima Piazza Bra. Qui è possibile ammirare le antiche mura dell’Arena di Verona, sede ogni anno di uno dei più famosi festival lirici d’Europa, e i Portoni della Bra.
Gli altri tanti monumenti della città possono essere raggiunti con una piacevole passeggiata costeggiando il vicino fiume Adige che vi farà rimanere a bocca aperta ad ogni passo. Magari partendo proprio da Corso Porta Nuova, la via dello Shopping di Verona, che collega Piazza Bra a Piazza Erbe.
Castelvecchio, per esempio, il più imponente monumento della città o il Teatro Romano di Verona, in cui ancora oggi si svolgono rappresentazioni teatrali durante la bella stagione, si trovano entrambi a poche decine di minuti a piedi dall’Arena.
Una visita a Verona non può comunque dirsi completa senza aver dato un’occhiata alla casa di Giulietta e al suo celebre balcone, reso famoso in tutto il mondo per la tragica storia d’amore di Romeo e Giulietta.
Servizio fotografico editoriale a Verona
Una perfetta sincronia tra un abito bellissimo fornito da questo meraviglioso atelier nel cuore di Verona, un trucco impeccabile (come sempre!) dalla bravissima Erika e un bouquet ricco e invernale da Eugenia.
Scattare in giro per questa città è stato molto bello. Abbiamo avuto la fortuna di non trovare troppa gente o turisti così abbiamo potuto goderci i principali monumenti e luoghi senza troppa calca: Piazza Bra con l’Arena, Castelvecchio e infine il bellissimo punto panoramico da dove si può ammirare la città e l’Adige, Castel San Pietro.
-Wedding Vendors-
Fotografo: Edoardo Giorio
Flowers: Art Flos
HMUA: Erika Finotti
Wedding Dress: Tiana Atelier
Model: Elena Stival