La bellezza e la fortuna del mio lavoro consistono anche nel trovare persone che il giorno del loro matrimonio decidono di non pensare al meteo e goderselo al meglio nonostante la pioggia: ecco a voi Tina e Philip!
Servizio fotografico di un matrimonio sul lago d’Orta
Il lago d’Orta è una autentica gemma incastonata tra il verde delle Alpi e boschi piemontesi, il piccolo cugino tranquillo del maestoso Lago Maggiore. Le rive del lago sono costellate di piccoli paesi pittoreschi, borghi antichi e porticcioli che documentano la vita di pescatori, una volta gli abitanti più numerosi del Lago D’Orta. Oggi invece raccontano storie moderne di imbarcazioni sportive e di porto, di turismo internazionale di qualità.
Orta è una destinazione ideale per famiglie, coppie in cerca di un romantico luogo di relax, amanti di sport, estremi e dolci, giovani e meno giovano che amano la natura e la sua energia.
Scattare foto di coppia a Orta
Volati qui in Piemonte direttamente dall’Irlanda, Tina e Philip sono stati due soggetti favolosi da ritrarre nel loro giorno più importante: indifferente alla pioggia, sempre sorridenti e desiderosi di creare dei bellissimi ricordi per se stessi e per tutti i loro cari.
Abbiamo deciso di fare il possibile per non bagnarci troppo e con l’aiuto di un ombrello abbiamo scattato nei pressi del palazzo comunale e in seguito abbiamo raggiunto il Sacro Monte, da dove è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato nonostante la pioggia e le nuvole.
Sicuramente resteranno impressi questi momenti nelle loro menti e in me, il ricordo bellissimo di una coppia noncurante delle avversità del tempo e determinata ad ottenere delle bellissime foto ad ogni costo!
-Wedding Vendors-
Planning: Damore Wedding Design
Photographer: Edoardo Giorio
Location: La Tavernella
Flowers: Il Mio Mondo Fiorito
HMUA: Giada Pinato
Banqueting: Crespi Catering
Il Mago di Oz di Edoardo Giorio – Portrait and wedding photographer | Sviluppato da Leonteweb
P.I. 03393800044 | T. +39.380.6906.665 | M. hello@edoardogiorio.com