Il lago di Como è uno di quei luoghi che non necessitano di presentazioni: molto gettonato per i matrimoni, soprattutto dagli stranieri, per via del suo fascino e per la presenza di un sacco di ville e location molto famose come Villa Balbiano, Villa Del Balbianello  e Villa Erba.

In quest’ottica, Vittoria e Luca hanno deciso di vivere la loro giornata a Villa Lario Resort.

Servizio fotografico di un matrimonio sul lago di Como

Un matrimonio di lusso su “Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno…” come recita l’incipit del romanzo dei promessi sposi.
Un luogo carico di magia dove moltissime coppie coronano il loro sogno. Immerso tra coste e colline, in un atmosfera senza tempo, perfetta per foto di matrimonio indimenticabili. Inoltre i vari taxiboat che ci sono permettono esperienze uniche nel loro genere con giri he permettono di godersi i lago.

Cerimonia e ricevimento a Villa Lario Resort

Il tavolo per i pochi amici intimi che hanno partecipato è stato allestito in fronte alla sala principale della location e ha così permesso di sfruttare una vista panoramica a dir poco incantevole sul lago, uno dei veri vantaggi di questa villa! In seguito siamo passati al taglio della torta nella grotte naturali che sono sotto l’edificio e che lo rendono l’unico luogo del genere su tutto il territorio del lago.

Verso l’ora del tramonto abbiamo aspettato al molo il taxiboat veneziano per un giro sul lago: abbiamo avuto così l’opportunità di vedere angoli particolari e unici e di goderci un bellissimo tramonto.

-Wedding Vendors-

Planning: Elisa Prati

Fotografo: Edoardo Giorio

Venue: Villa Lario Resort

Flowers: Valentina Fiori

Mise en place: Luxury Noleggio

Cake: Qualcosa di Dolce

Stationary: SantaMaria Monza 

Taxiboat: Taxi Boat Varenna

HMUA: Erika Finotti

Jewels: Ester Bijoux

Wedding Dress: Daphne Milano

Groom Suit: Camiceria di Como