Che sensazione si prova nel celebrare il giorno dei propri sogni in un castello? Bisognerebbe chiederlo a questa giovane coppia di Milano che ha deciso di dirsi sì in questo bellissimo castello a pochi passi da Torino.
Servizio fotografico di un matrimonio al Castello di Collegno
Immerso nel verde di un lussureggiante parco secolare dal sapore romantico si erge maestoso il castello: nel corso della storia ha subito numerosi cambiamenti e attualmente presenta ampie sale lussuose ed esclusive, dove potrete trascorrere un soggiorno da favola, circondati dalle persone a voi più care.
Il Castello di Collegno metterà a vostra disposizione l’Antica Limonaia, una sala recentemente ristrutturata, che presenta mura in mattoni a vista di colore rosso. Al suo interno si respira un’atmosfera romantica, unica nel suo genere, che solo un luogo come questo vi può regalare.
Scattare foto di coppia al Castello di Collegno
Un mix esclusivi di bellezza e storicità non c’è che dire, ci si fa subito prendere dalla fantasia e si vorrebbe poter scattare ovunque!
Sono personalmente rimasto folgorato dalla bellezza del Salottino Verde dove ho deciso di scattare alcuni ritratti sia della sposa sia della coppia.
Lei bellissima nel suo abito, alta e slanciata, incarnava alla perfezione la bellezza degli ambienti che la circondavano, lui con giacca e gilet in totale armonia tra pianoforte e statue antiche.
Davvero un ambiente esclusivo e unico in cui potersi immergere e rivivere atmosfere di tempi passati per un giorno così importante.
-Wedding Vendors-
Planning: MGC Wedding Events
Photographer: Edoardo Giorio
Location: Castello di Collegno
Flowers: Viola Eventi
Bride and Groom Dresses: Demas
HMUA: Io Amo Il Mio Parrucchiere
Il Mago di Oz di Edoardo Giorio – Portrait and wedding photographer | Sviluppato da Leonteweb
P.I. 03393800044 | T. +39.380.6906.665 | M. hello@edoardogiorio.com