L’attenzione per l’ambiente e per non sprecare ormai ha raggiunto i matrimoni e i risultati sono eccezionali: qui un esempio favoloso di cosa si può raggiungere con un mix di anti spreco ed eleganza. 

Servizio fotografico di un matrimonio a i Giardini la Pergola

Andare in questa location per me è sempre come la prima volta perchè è una dei posti che più amo in Piemonte: spaziosa, incantevole, elegante e adatta a tutte le tipologie di eventi e situazioni. A livello fotografico permette poi di sbizzarrirsi perchè presenta molti scenari diversi e la luce è a dir poco meravigliosa e permette di seguire tutto il corso del sole mentre cala durante la giornata.

La sua peculiarità è questa è questa “passeggiata” a forma di colonnato che è splendida per la sessione di coppia e che in primavera culmina con un bellissimo glicine fiorito mentre il giardino è composto da un roseto e alcuni enormi alberi sotto cui poter scattare bellissime foto con i raggi che filtrano tra le fronde, una pura magia come dicevo prima.

Allestire un matrimonio in maniera sostenibile

I fiori di carta ti permettono di personalizzare davvero il tuo matrimonio e di avere un bouquet davvero unico per te. Sia che tu scelga un bouquet composto dal tuo libro o brano musicale preferito, o incorpori mappe della città in cui ti sei fidanzato, il tuo bouquet può essere pieno di significato e ricordi. Poiché non appassiranno mai, puoi conservare i fiori come ricordo del giorno del tuo matrimonio o regalarli. Inoltre puoi ordinarli con tutto l’anticipo che desideri, sapendo che saranno ancora in perfette condizioni quando arriverà il giorno. I fiori di carta sono anche un’ottima opzione se stai pianificando un matrimonio sostenibile o a zero rifiuti. Per la produzione utilizzano molto meno carbonio e acqua rispetto ai fiori coltivati ​​e, poiché sono realizzati con materiali riciclati, risparmierai anche carta alle discariche. Inoltre, se desideri fiori esotici fuori stagione, puoi farlo senza preoccuparti delle miglia aeree!

-Wedding Vendors-

Planning: Federica Sirgiovanni

Photographer: Edoardo Giorio 

Venue: Giardini la Pergola

Flowers: Mutabilis

Banqueting: Zeta Eventi

MUA: Erika Finotti

Bride dress: Helene Spose 

Edoardo Giorio Photography – Portrait and wedding photographer | Sviluppato da Leonteweb

P.I. 03393800044 | T. +39.380.6906.665 | M. hello@edoardogiorio.com