L’attenzione per l’ambiente e per non sprecare ormai ha raggiunto i matrimoni e i risultati sono eccezionali: qui un esempio favoloso di cosa si può raggiungere con un mix di anti spreco ed eleganza.
Servizio fotografico di un matrimonio a i Giardini la Pergola
Andare in questa location per me è sempre come la prima volta perchè è una dei posti che più amo in Piemonte: spaziosa, incantevole, elegante e adatta a tutte le tipologie di eventi e situazioni. A livello fotografico permette poi di sbizzarrirsi perchè presenta molti scenari diversi e la luce è a dir poco meravigliosa e permette di seguire tutto il corso del sole mentre cala durante la giornata.
La sua peculiarità è questa è questa “passeggiata” a forma di colonnato che è splendida per la sessione di coppia e che in primavera culmina con un bellissimo glicine fiorito mentre il giardino è composto da un roseto e alcuni enormi alberi sotto cui poter scattare bellissime foto con i raggi che filtrano tra le fronde, una pura magia come dicevo prima.
Allestire un matrimonio in maniera sostenibile
I fiori di carta ti permettono di personalizzare davvero il tuo matrimonio e di avere un bouquet davvero unico per te. Sia che tu scelga un bouquet composto dal tuo libro o brano musicale preferito, o incorpori mappe della città in cui ti sei fidanzato, il tuo bouquet può essere pieno di significato e ricordi. Poiché non appassiranno mai, puoi conservare i fiori come ricordo del giorno del tuo matrimonio o regalarli. Inoltre puoi ordinarli con tutto l’anticipo che desideri, sapendo che saranno ancora in perfette condizioni quando arriverà il giorno. I fiori di carta sono anche un’ottima opzione se stai pianificando un matrimonio sostenibile o a zero rifiuti. Per la produzione utilizzano molto meno carbonio e acqua rispetto ai fiori coltivati e, poiché sono realizzati con materiali riciclati, risparmierai anche carta alle discariche. Inoltre, se desideri fiori esotici fuori stagione, puoi farlo senza preoccuparti delle miglia aeree!
-Wedding Vendors-
Planning: Federica Sirgiovanni
Photographer: Edoardo Giorio
Venue: Giardini la Pergola
Flowers: Mutabilis
Banqueting: Zeta Eventi
MUA: Erika Finotti
Bride dress: Helene Spose
Edoardo Giorio Photography – Portrait and wedding photographer | Sviluppato da Leonteweb
P.I. 03393800044 | T. +39.380.6906.665 | M. hello@edoardogiorio.com