A maggio mi è capitata un’occasione unica: lavorare ad un progetto nella bellissima Puglia. Un team di fornitori a dir poco favoloso e un progetto eccezionale, non potevo chiedere di più! 

Servizio fotografico di un matrimonio in Puglia

La Puglia trasmette pure emozioni attraverso la moltitudine di colori che si vedono: il cielo di un azzurro bellissimo, le nuvole bianche, il verde degli immensi uliveti, il grigio chiaro della pietra dei trulli e il marrone vivido della terra; insomma un’emozione incredibile per gli occhi!!

Sposarsi ai Trulli Archè

Abbiamo iniziato la giornata con i consueti preparativi per lui e per lei e intanto sono stati realizzati alcuni scatti dell’abito sfruttando i toni caldi e chiari dei trulli e le tonalità del legno per le partecipazioni. Una volta pronta, c’è stato il primo incontro di questi due giovani innamorati e fin da subito ho potuto apprezzare la loro gioia tutto il loro amore. 

Il rito si è svolto in un porticato della location con un allestimento delicato ed elegante e per finire, durante la lettura delle promesse, una pioggia di fiori ha coperto i novelli sposi. In seguito ci siamo spostati nei bellissimi uliveti che circondano i trulli dove abbiamo realizzato lo shooting di coppia, non ho risparmiato i ragazzi dal salire sopra i trulli per realizzare alcuni scatti!

L’allestimento del tavolo e della confettata è stato fatto in maniera accurata dalla wedding planner e dal fiorista: un ricercato insieme di eleganza e raffinatezza. A completare il tutto con il buio è stata allestita la torta sotto un’arcata, una pura meraviglia.

-Wedding Vendors-

Fotografo: Edoardo Giorio 

Planning: Irene Wedding

Venue: Trulli Archè

Bridal Dress: Elena Pignata

Fiori: Greenery Lab

Stationery: DiVita Design

Bridal Hairstyle: Daniela Vinci

Cake: Alter Gusto

Lights: Metti in Luce