A febbraio mi viene concessa l’opportunità di scattare in un ambiente in cui non mi era ancora mai capitato: la neve. Sembrerà banale ma scattare immersi nel freddo e nella neve è un’esperienza che va provata, per aumentare la fiducia in se stessi e per vedere la bellezza del risultato.
Servizio fotografico di un matrimonio sul Monte Baldo
Il Monte Baldo è un massiccio montuoso compreso tra le provincie di Trento e Verona: una montagna che vive in ogni stagione. In inverno, il “giardino d’Europa“, da tutti ammirato nelle altre stagioni per le sue prodigiose fioriture, si trasforma in un paradiso per gli amanti dello sci e della neve. Sul Monte Baldo ogni stagione ha un fascino irresistibile ed offre un continuo invito a vivere la montagna in tutte le sue diverse e imprevedibili varianti.
Sposarsi a Malcesine sul Lago di Garda
Il Monte è raggiungibile tramite la doppia funivia di Malcesine: un viaggio molto carino in cui man mano che si sale si ha una vista sempre più bella del Lago di Garda e del paese di Malcesine col suo caratteristico castello. Dopo la cerimonia svoltasi direttamente sulle piste innevate, abbiamo deciso di approfittare della passeggiata sul lungo lago che ci ha permesso di creare degli scatti con un mood molto suggestivo vista la presenza della nebbia.
Posso concludere che nonostante le avversità di freddo evento per gli scatti sulla pista e l’obbligo degli spostamenti tramite esclusivamente la funivia, questo elopement sia stato davvero un’esperienza formativa e appagante, soprattuto perchè mi ha permesso di conoscere e collaborare con un team fantastico.
-Wedding Vendors-
Fotografo: Edoardo Giorio
Planning: Elisa Coppiardi
Venue: Baita dei Forti
Fiori: Poetica Floral Lab
Bride Dress: Sonia Spose
MUA: Elena Make Up Artist
Stationery: Madeline Design Lab