Sposarsi in Estate
Matrimoni Estivi
Prima di tutto la cerimonia pomeridiana ti salva dal calore eccessivo, più metti a tuo agio i tuoi ospiti, più saranno coinvolti e felici.
La scelta che suggerisco sono i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre, la temperatura è perfetta e la luce è molto bella tutto il giorno.
A livello fotografico, la cerimonia estiva a mezzogiorno comporta problemi con ombre molto forti e potresti trovarti foto con ombre molto forti sugli occhi e sotto il naso. E c’è poco che potrei fare io.
Sposarsi in Inverno
Matrimoni Invernali
La cerimonia è meglio prevederla al mattino, a dicembre il sole tramonta alle 16:30 e se non stai cercando un matrimonio con un’atmosfera serale, la mattina è la migliore soluzione possibile.
Potresti voler ballare e fare festa quando fa buio, non preoccuparti che il sole tramonti molto presto e quindi potresti tagliare la torta al tramonto e ballare appena il sole va giù, più spettacolare di così non si può.
Prima di tutto perché può fornirti molte idee interessanti sugli allestimenti e molte altre buone idee, ma soprattutto può gestire il giorno del tuo matrimonio e farti rilassare, libera di goderti ogni piccolo momento di quel prezioso giorno.