Love Story in Nice | Charlotte e Matteo
Nizza può essere considerata la capitale della Costa Azzurra, una città sempre in movimento, sempre in festa, che saprà stupirvi per i locali alla moda, i bistrot pittoreschi e i ristoranti affollati. La città è affollata in qualsiasi momento dell’anno: sarà il fascino retrò della città vecchia, l’elegante architettura stile belle époque, la languida vita che si svolge intorno al porto, i tanti musei d’arte o le meravigliose passeggiate lungo il mare, ma Nizza è una città da scoprire in ogni stagione.
Dalla famosa Promenade des Anglais alle viste mozzafiato sul mare
Abbiamo scelto Nizza Perchè è la città nella quale la coppia abita e nella quale avevano piacere di scattare. Io non ci ero mai stato prima e devo ammettere che sono stato subito colpito dalla bellezza della città: un mix tra vecchio e nuovo, tra architetture classiche e moderne e tra colori vivaci e grigio e vetro dei palazzi dei nostri giorni.
Grazie a loro ho potuto scattare anche in luoghi segreti che solo la gente del posto conosce, dove potrete assaporare l’atmosfera autentica di questa splendida città e di questo non posso che ringraziarli perchè così facendo l’ho vissuta non solo da turista ma da vero nizzardo.
Loro hanno potuto godersi rilassati una passeggiati nei loro posti preferiti e ricevere le foto nei loro luoghi del cuore, ricordandosi dei primi appuntamenti e delle prime sensazioni e nel frattempo preparandosi fotograficamente al loro matrimonio che si è svolto nella loro terra di origine e che potete vedere qui: Matrimonio a La Madernassa.