Servizio fotografico di un matrimonio ad Artimino

Che si tratti di un matrimonio regale o di una cerimonia più intima, la Tenuta di Artimino offre numerose alternative: un pranzo negli eleganti saloni del Piano Nobile, un aperitivo fra le antiche botti delle Cantine Granducali, riscaldati da un camino acceso durante l’inverno, una cena baciati dalla luce delle stelle nel Giardino del Belvedere. Chi desidera convolare a nozze con rito civile può farlo negli splendidi spazi interni della villa oppure nel parco: la scalinata del Belvedere diventa così la passerella ideale per la discesa verso l’altare della sposa, sotto gli occhi commossi di tutti gli invitati.

Sposarsi a Villa Medicea “La Ferdinanda”

Grazie alla collaborazione con una mia collega toscana, Alice, ho avuto l’opportunità di raccontare la storia di questi due ragazzi: due persone stupende e disponibili con cui subito c’è stato feeling. Dopo una bellissima cerimonia con il rito dei nastri e due promesse molto toccanti che hanno ripercorso la loro storia, abbiamo deciso di scattare nel bellissimo uliveto della tenuta. Stava iniziando il tramonto e la luce era favolosa: siamo passati nel luogo dove al pomeriggio c’era stata la cerimonia e lì abbiamo goduto della magia della luce che solo in Toscana si riesce a trovare!

Dopo la cena e il taglio della torta, molto scenografico, sulle scale della villa, abbiamo assistito al regalo dello sposo per la sposa: uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha concluso la nostra giornata in maniera a dir poco incredibile.

-Wedding Vendors-

Fotografi: Alice FranchiEdoardo Giorio

Video: Karma Wedding Video

Venue: Tenuta di Artimino

Bride Dress: Enzoani

Groom Suit: Il Barone Rosso Sposi