Quest’anno ha rappresentato una sfida, ma allo stesso tempo si è rivelato ricco di opportunità, tanto da trasformarsi per alcuni in un periodo estremamente felice. La chiave di volta? L’AMORE!

Servizio fotografico di coppia in casa

A volte si pensa che per delle foto di coppia belle servano solo posti magnifici e davvero “instagrammabili”, beh non è del tutto vero, parola di fotografo!
Questo lockdown ci ha costretto a passare tantissimo tempo nelle nostre case e così facendo ci si è potuti accorgere che anche l’ambiente domestico spesso risulta favoloso per degli scatti che trasmettano vere emozioni.

Servizio fotografico di coppia ad Alba

Ho avuto il piacere di conoscere questa bella coppia su instagram e dopo aver ascoltato cosa volevano fare abbiamo deciso di raccontare una parte di vita durante il lockdown: con alcuni accorgimenti e un’idea siamo riusciti a creare un bellissimo contesto per delle foto direttamente nel loro salotto. 

La loro vita di coppia durante il primo periodo di pandemia è trascorsa tra coccole e canzoni suonate alla chitarra, una tazza di the e un film guardato sul divano: situazioni che sembrano poco fotografabili e banali ma che in realtà nascondo del potenziale che spero di essere riuscito a raccontare attraverso i miei occhi.