Pochi giorni prima di Natale sono stato contattato per raccontare questa bellissima storia per lo studio fotografico Mago di Oz Emotions.
Proposta di matrimonio invernale al Castello di Guarene
Una bellissima coppia che è volata nel nostro bel Roero durante le vacanze natalizie. L’atmosfera era a dir poco magica e per Kirsten c’era anche un bella sorpresa: Joe infatti aveva in mente di chiederle la mano durante questo viaggio e come location ha scelto lo storico Castello di Guarene.
Scattare al Castello di Guarene
Il Castello è una tappa importante nell’itinerario del Barocco piemontese e una tappa eccezionale nel percorso fra i soggiorni eccellenti nella regione. Camere da letto sontuose in stile antico, alta cucina, grandi vini e moderna tecnologia del benessere sono alleati con la Storia per un’esperienza unica.
Coordinandomi con lo staff e Joe, abbiamo deciso di scattare questa bellissima sorpresa nel bellissimo salone centrale sotto un lampadario unico nel suo genere.
Logicamente “She said yes!” e abbiamo approfittato ancora della disponibilità della location per alcuni scatti in questa bellissima struttura e davanti al bellissimo albero posto nell’ingresso: una storia che è pura magia… ed è solo l’inizio per questa bella coppia!