Una coppia di ballerini, lui vive in Germania, lei nelle Langhe. 
Quando lui viene a trovarla decidono di regalarsi una sessione di scatti in un posto diverso dal solito, decidiamo assieme di andare in montagna.

Servizio fotografico di coppia in montagna

Decidiamo come meta Elva, in provincia di Cuneo, che sorge in una splendida posizione panoramica, a 1637 m di altitudine. Posto incantevole e incontaminato. Ci incamminiamo per un sentiero e subito troviamo un posto adatto ad alcuni scatti: un bellissimo ruscello, di quelli che solo in montagna si possono trovare. I ragazzi si preparano ed è subito poesia grazie al loro affiatamento e alla loro naturale raffinatezza dei movimenti, gli scatti sono a dir poco coinvolgenti!

Cerchiamo di raggiungere uno dei luoghi più incantevoli della valle Maira: il Fremo Cuncunà, un incredibile sperone di roccia che rende gli scatti davvero unici, purtroppo irraggiungibile a causa di una frana. Nonostante questo piccolo imprevisto, troviamo un posto altrettanto panoramico per una serie di scatti indimenticabili.

Scattare in luoghi mozzafiato

Come dico sempre alle coppie che decidono di affidarsi a me, io adoro muovermi e visitare posti nuovi: è un particolare della mia professione e adoro mettermi in giochi con luoghi e luci nuove. Quando c’è la volontà di cercare luoghi particolari sono il primo a proporne quindi non esitate a chiedere e troveremo sicuramente quello che più si addice a voi.