Quando ho conosciuto per la prima volta Laura e Pierluigi eravamo nelle Langhe per scattare il prematrimoniale e devo dire che da subito mi sono accorto del loro gusto raffinato e sapevo che sarebbe stato un bellissimo racconto, non immaginavo però che avremmo avuto la fortuna di trovare location e colori favolosi dove scattare il loro matrimonio!

Servizio fotografico di matrimonio nel Roero

Dopo la cerimonia svoltasi nella bellissima chiesa di Monticello, abbiamo avuto la fortuna di sfruttare dei bellissimi campi di grano maturo sulla strada dove il velo lunghissimo di lei col vento ha realizzato fantastici movimenti che danno alle foto vibrazione e intensità incredibili. CI hanno seguito anche i testimoni della coppia così da scattare ricordi indelebili anche con chi fa parte della vita di questi sposi.

 Sposarsi a MonteOliveto di Casà

Immersa nelle vigne del Roero (patrimonio dell’Unesco), la location è composta da due zone adiacenti: la “Lounge”, la sala ristorante interna e l’area barbecue, la zona esterna coperta da una tensostruttura a vela.
Ottima location se si vogliono ammirare vigneti e boschi e rimanere a contatto della natura un po’ “selvaggia” del Roero: personale e titolari fantastici, cibo ottimo, insomma tutto quello che serve per una giornata da non scordarsi, soprattuto per chi viene da un altro stato come la Svizzera.

-Wedding Vendors-

Fotografo: Edoardo Giorio 

Venue: Castello di Santa Vittoria e poi MonteOliveto di Casà

Fiori: MonteOliveto di Casà

Vestito Sposa: Demetrios

Scarpe Sposa: Rainbow Club

Vestito Sposo: Liluca

Scarpe Sposo: Wilvorst